Una puntata carica di tensione quella del Grande Fratello 14 andata in onda ieri sera, considerato il fatto che le polemiche in merito a Lidia e Federica non sono state poche. Alessandro, nonostante i suoi continui cambiamenti d’umore, ha deciso di sostenere e appoggiare la sua ex fidanzata, dimostrando di essere ancora innamorato di lei. Il televoto è stato chiuso e la concorrente costretta ad eliminare la casa è stata Lidia, con il 75% dei voti. Una percentuale decisamente alta, che fa intendere quanto il pubblico sia riuscito a capire realmente come stanno le cose.

Smartwatch free
Loading...

Prima dell’eliminazione, Lidia ha ricevuto una sorpresa particolare da parte del Grande Fratello 14: insieme a Jessica, ha potuto riabbracciare la sua mamma. Così come per Federica, anche in questo caso sono stati fatti complimenti di ogni tipo: secondo la donna, Lidia non è stata una bulla, ma si è comportata in quel determinato modo in base a una situazione che si era creata. La giovane gemella probabilmente sapeva di essere eliminata, ma è toccato ad Alessandro rivelare la verità.

Alessia ha invitato il ragazzo di Nettuno ad andare in confessionale per prendere la busta con scritto il nome del quinto concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello 14: tra le lacrime, il giovane ha rivelato il nome di Lidia. Un’eliminazione sentita da tutti i ragazzi, poiché avevano legato con la gemella.

LEAVE A REPLY