Le sorprese al Grande Fratello 14 non mancano mai, purtroppo anche quelle brutte. Nel corso della puntata di ieri sera, è stata decisa una seconda eliminazione completamente inaspettata da parte dei concorrenti. Tutti gli inquilini si aspettavano una sola uscita e hanno dovuto fare i conti con la perdita di Lidia, ma nessuno si sarebbe aspettato questo. L’eliminazione è stata dettata da una sorta di meccanismo di salvataggio: Federica e Alessandro hanno salvato la prima coppia, per poi scalare. Sono rimasti solamente Verdiana e Diego e tra i due bisognava scegliere l’eliminato.

Smartwatch free
Loading...

Barbara si è parecchio arrabbiata, scoppiando in un pianto senza fine a causa della decisione presa dal suo fidanzato Manfredi. Il ragazzo, invece di salvare l’amica del cuore della sua fidanzata, ha deciso di salvare Kevin. Per questa ragione, la ragazza è andata su tutte le furie, non approvando la sua decisione. Nonostante questo, Manfredi è rimasto fermo sulle sue decisioni e non si pente assolutamente di nulla. Detto questo, è toccato proprio a Verdiana e Diego scegliere chi dei due avrebbe dovuto lasciare la casa del Grande Fratello 14.

Verdiana ha deciso di lasciare il Grande Fratello 14 per poter consentire al suo compagno di squadra, appena arrivato, di vivere il suo percorso in tutta tranquillità e serenità. Ora non ci resta che scoprire se la storia tra Barbara e Manfredi proseguirà.

LEAVE A REPLY