La nuova edizione del Grande Fratello 14 ha già suscitato grandi emozioni da parte del pubblico e dei concorrenti, considerato il fatto che ognuno presenta personalità diverse e tutte da scoprire. Tra le novità, abbiamo visto il garage sgangherato, che dovrebbe sostituire il tugurio. Oltre a questo, il personaggio che ha suscitato maggiore interesse è quello di Rebecca, concorrente dalla forte personalità con un passato tutto da scoprire. La donna è entrata al Grande Fratello 14 con un segreto importante e che tutti i partecipanti hanno voluto conoscere.

Smartwatch free
Loading...

Grande Fratello 14 farà compagnia a tutti i telespettatori ogni giorno, ma ciò che ha catturato la nostra attenzione sono state le dichiarazioni di Rebecca, una delle concorrenti che ha già dimostrato una grande sensibilità, attualmente in coppia con il giovane Simone. La donna ha rivelato che, alla nascita, si chiamava Sabato. È nata come un uomo che è sempre stato in conflitto con la propria persona dall’età di otto anni. È da qui che ha deciso di intraprendere il cammino turbolento che l’ha fatto diventare finalmente donna.

Rebecca è quindi nata uomo e, quando aveva solamente 16 anni, ha deciso di entrare in un monastero e di prendere i voti a 19; a 22 anni ritorna a casa e confessa alla sua famiglia di voler diventare donna. Tutti i concorrenti del Grande Fratello 14 si sono commossi alle sue parole, soprattutto Rossella. La donna ha inoltre rivelato di stare bene con se stessa e di non aver bisogno di nessun tipo di operazione.

LEAVE A REPLY