In molti stanno aspettando la nuova edizione del Grande Fratello, considerato il fatto che sono previste grandi novità a riguardo. Il Grande Fratello 14 sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi e dovrebbe iniziare nella prossima stagione su Canale 5. I casting sono già iniziati e il prossimo è previsto per il 10 e l’11 luglio a Roma. Per tutta l’estate si cercheranno i concorrenti che parteciperanno a questa nuova edizione, ma come accennato, circolano già diversi rumors in merito.

Smartwatch free
Loading...

Pare che per questo nuovo anno sarà possibile entrare in compagnia. Che cosa significa? Il concorrente selezionato per partecipare al reality potrà decidere se entrare con una persona a cui tiene particolarmente. Di conseguenza, potrà portare con sé un parente, un amico, il proprio partner, un collega di lavoro o una persona fidata. Ovviamente la persona in questione potrà anche entrare da solo, ma l’opportunità di entrare nella casa più spiata d’Italia con qualcuno a cui si tiene particolarmente potrebbe essere interessante.

Il Grande Fratello è sempre stato al centro delle critiche, ma nonostante questo sono oltre 300 mila le persone che hanno deciso di fare un provino, con ben 270 concorrenti ufficiali tra cui un 18enne e un 62enne. Si spera che la nuova edizione del 2015 possa raggiungere i successi passati: chissà che questa novità possa catturare maggiormente l’attenzione dei telespettatori, magari scegliendo persone comuni che non hanno mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo nemmeno una volta.

LEAVE A REPLY