Simone Nicastri è stato il nerd della casa del Grande Fratello 14 di quest’anno: utilizziamo il passato perché tutti gli inquilini credono che sia stato eliminato, ma la sorpresa che la redazione ha in mente di riservargli li lascerà senza parole. Il giovane ragazzo di Verbania ha deciso di lanciare un messaggio piuttosto interessante, salutando con parole dolci e pacate gli amici Jessica e Kevin e rimproverando Alessandro e Rebecca.
Simone Nicastri si è dichiarato molto deluso dal comportamento di Rebecca, la quale ora è molto preoccupata: il ragazzo non le vuole più bene? Anche Livio non è proprio contento di quanto detto dal giovane, nonostante le sue parole non siano state poi così cattive. Chi l’ha presa sul personale e ha reagito piuttosto male è stato Alessandro, classificato dal nerd come una persona squallida al Grande Fratello 14. Ecco le sue parole dopo il video:
“Certo che so forti, sono riusciti ad ingannare venti persone e lui ha peccato di nuovo di onnipotenza pensando che sono tutti stupidi tranne lui. Sono tutti stupidi tranne lui mentre lei è ingenua, lei che mi mette le te**e in faccia tutta la settimana è ingenua, mentre io sono squallido perché mi amano tutti, perché sono di cuore, ma bravo. Questi qui dovrebbero abbassare le penne e guardare le persone più grandi magari come si comportano”.
Ora non ci resta che aspettare il videomessaggio di Federica, ma la curiosità di tutti i fan del Grande Fratello 14 risiede quasi sicuramente nella reazione del romano alla scoperta che, le persone che tanto “infama”, sono in finale.