Alessandro e Lidia, insieme a Federica, sono i protagonisti più discussi di questa edizione del Grande Fratello 14. In molti hanno dubitato della sincerità dell’imprenditore romano e della barista siciliana, considerato il fatto che quanto accaduto è risultato essere troppo strano e calcolato. Da qualche giorno circola sul web una fotografia in cui i due innamorati vengono ritratti insieme nello studio del programma con i braccialetti del reality e le ipotesi non sono tardate ad arrivare.

Smartwatch free

Per numerose persone, Alessandro e Lidia avrebbero deciso di partecipare insieme ai provini del Grande Fratello 14, cercando di entrare come coppia; non riuscendoci, hanno deciso di utilizzare questa strategia. Un’affermazione piuttosto pesante, ma ribaltata completamente, poiché la verità è venuta subito a galla. Alessandro e Lidia parteciparono come ospiti del pubblico a una delle vecchie edizioni del Grande Fratello.

Loading...

I due non hanno fatto i provini insieme per il Grande Fratello 14 né si sarebbero aspettati di ritrovarsi nella casa. Stesso discorso per Federica, la quale è stata accusata di averci provato con Alessandro pur sapendo della presenza di Lidia in casa, ma la giovane infermiera non era in studio quando Alessia ha rivelato la sconcertante verità sull’ex fidanzata. A quanto pare nessuno è stato scorretto e le reazioni che abbiamo visto dall’inizio alla fine sono state più che vere.

LEAVE A REPLY