Federica Lepanto ha un duro passato alle sue spalle e quanto pare sarebbe questo il motivo che l’avrebbe spinta a partecipare al Grande Fratello 14. Nonostante le polemiche e le discussioni nate in merito al suo comportamento dopo pochi giorni nel garage, la giovane nasconde qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Ha deciso di confidarsi con Mafredi ed ecco cos’ha dichiarato:

Smartwatch free

Sono qui soprattutto per superare i miei disordini alimentari. Sono stata tra l’anoressia e la bulimia, quest’ultima mi ha colpito anche poco prima che entrassi al Grande Fratello. Vado a periodi molto alterni. Ci sono stati momenti molto duri, durante i quali non mangiavo niente ed ero scesa a 48 chili e altri nei quali ingrassavo, mangiavo di tutto. Ora peso 59 chili e penso di stare bene”.

Loading...

Federica Lepanto ha inoltre ribadito che ci sarà modo di sapere di più sul suo passato, sempre se non sarà eliminata dal Grande Fratello 14. Una confessione del genere nessuno se la sarebbe mai aspettata, considerato il fatto che fin da subito è stata classificata come una donna provocante e sensuale. La giovane, nonostante i suoi problemi, si sta dimostrando serena e positiva, cercando di non discutere con nessuno nella casa, soprattutto con Lidia, sempre pronta ad attaccarla.

LEAVE A REPLY