Sono sempre più numerosi i fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo un periodo tormentato hanno deciso di lasciarsi definitivamente, o meglio è stata Alessia a prendere la decisione finale. Tuttavia, pare che tra i due ci possa essere ancora qualcosa nell’aria, tant’è che l’ex tronista ha deciso di pubblicare un messaggio molto particolare sui social, sicuramente rivolto all’ex fidanzata:

Smartwatch free

Nel dubbio, faccio finta di non capire… Faccio finta di non vedere… Faccio finta di non sapere… Ma lo capiranno che faccio finta?”.

Loading...

Non è chiaro a che cosa si stesse riferendo, anche se potrebbe suscitare una nuova speranza di riavvicinamento vista la data di oggi, lunedì 5 ottobre. Oggi è un giorno speciale per Amedeo Andreozzi, poiché è il compleanno di Alessia Messina. Molti sostengono che sarà proprio oggi il giorno in cui i due si potranno riavvicinare e sperano in una mossa vincente da parte dell’ex tronista. Inoltre, alcuni sostengono che la bella Alessia Messina si trovi proprio a Napoli oggi.

Come facciamo ad esserne così sicuri? L’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto insieme ad Alessandra de Angelis, aggiungendo questa didascalia: “Sono esperienze di vita che ti cambiano, ma che ti legano immensamente. Il bello è che ci vogliamo bene davvero”.

LEAVE A REPLY