Tutta l’attenzione è concentrata sul triangolo amoroso che si è creato tra Alessandro, Federica e Lidia all’interno del Grande Fratello 14. Nel garage, le cose tra Alessandro e Federica stavano andando per il meglio, ma dopo l’ingresso dell’uomo nella vera casa e la scoperta dell’ex fidanzata Lidia, le cose non stanno più andando come la giovane infermiera aveva sperato. Alessandro, infatti, ha deciso di chiudere la sua storia con lei per rispetto dell’ex fidanzata, confidandosi con Mary. Ora è il turno di Federica, anche lei decisa a confidarsi con la ragazza in merito alla situazione che si è creata.

Smartwatch free
Loading...

Federica ha infatti spiegato di come le cose siano cambiate dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello 14: se prima c’erano tanti abbracci e baci con Alessandro, ora non c’è più niente. La causa di tutto ciò è Lidia, l’ex fidanzata del ragazzo, ma nonostante questo Federica è molto delusa del suo comportamento, considerato il fatto che tra i due è finita ben due anni fa e sarebbe libero di vivere tranquillamente la sua vita. Il suo obiettivo è quello di affrontare l’imprenditore, ma a quanto pare le sue intenzioni sono chiare e non vuole tornare indietro. Secondo Federica, Alessandro vorrebbe farla passare per quella che l’ha preso in giro.

Mary ha consigliato a Federica di non calcolare Alessandro, per vedere la sua reazione. Questa nuova edizione del Grande Fratello 14 sta diventando una vera e propria telenovela che appassiona il pubblico.

LEAVE A REPLY