Nella serata di mercoledì 13 gennaio 2016 Kevin ha festeggiato il suo compleanno insieme all’amico Simone e alla fidanzata Jessica. Il giovane modello padovano ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo prima alla famiglia e poi ai fan e agli amici più cari, recandosi presso una discoteca. Tuttavia, i fan del giovane sono rimasti un po’ sorpresi nel vedere che in questa ricorrenza mancava una delle migliori amiche del trio: Federica Lepanto.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 è riuscito ad unire moltissime persone, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche per quanto riguarda l’amicizia. Kevin, Jessica e Simone hanno trascorso una piacevole serata insieme, ma per quale ragione Federica Lepanto non è stata invitata? Tale supposizione è stata pensata dai suoi seguaci, ma a quanto pare la verità è un’altra e decisamente più valida e giustificabile.

Loading...

Dopo il Grande Fratello 14, Federica Lepanto ha deciso di riprendere gli studi e ha iniziato il suo tirocinio come infermiera. Di conseguenza, la sua mancata presenza al compleanno di Kevin è dovuta proprio a questo. I tre amici hanno cercato di chiamare la ragazza e lo staff della sua fan page riporta queste parole:

Durante la video-diretta di Simone (insieme a Jessica) chiamano Fede al cellulare. Gli avrebbe fatto piacere essere li con loro ma anche se non c’è, è come se ci fosse e che gli mancano tanto..È molto impegnata con il tirocinio ma presto si libererà per organizzarsi insieme a loro.. Poi li saluta con un ‘ciao amici’!”.

LEAVE A REPLY