Continuano gli scontri e le critiche da parte di Tina nei confronti di Gemma, nota dama del trono over di Uomini e Donne per via della sua storia d’amore travagliata con Giorgio. La donna ha deciso di interrompere la relazione perché insoddisfatta dal punto di vista sentimentale, ovvero cercava e desiderava qualcosa che lui purtroppo non è mai riuscito a darle, avvisandola però fin dall’inizio.

Smartwatch free

Tina, amata dal pubblico di Uomini e Donne per il suo carattere impulsivo e divertente, ha deciso di continuare a criticare Gemma anche durante la sua ultima intervista per il settimanale Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni:

Loading...

“Abbiamo iniziato una sfida perché mi ha detto ‘Non hai il mio fisico, non hai la mia altezza e quindi io mi sento migliore di te’. Ho voluto sfilare al suo fianco per dimostrare che la bellezza non è solo una questione di forme, ma anche di carisma e personalità. Tra me e Gemma c’è una differenza: mentre lei si prende troppo sul serio, io gioco. Così è venuta fuori la fragilità di questa donna che sente il bisogno di mettersi in competizione per affermarsi. Altro che forte! Gemma ha dimostrato di essere una donnetta, proprio una piccola donna perché ha vissuto in maniera tragica questa sconfitta”.

LEAVE A REPLY