Non poteva assolutamente mancare un altro confronto tra Lidia e Alessandro durante la finale del Grande Fratello 14 di ieri sera. I due concorrenti ed ex fidanzati hanno fatto parecchio discutere nel corso degli ultimi mesi, soprattutto in merito al fatto che la gemella bionda avesse misteriosamente scoperto di essere ancora innamorata di lui dopo essere stata eliminata e aver incontrato Ramzi.

Smartwatch free

Alessandro ha manifestato diversi dubbi a riguardo durante la semifinale del Grande Fratello 14, dichiarando di essere confuso e di provare una forte attrazione per Desiree. Tuttavia, nella puntata di ieri, il giovane imprenditore romano ha avuto modo di constatare l’amore di Lidia di fronte a tutti per l’ennesima volta. La gemella ha infatti deciso di fargli l’ultima bellissima sorpresa per dimostrargli tutto il suo amore.

Loading...

Lidia ha deciso di entrare in casa con una valigia e indossando un abito bianco, dichiarando di fronte a tutta Italia di essere pronta a vivere con lui una volta usciti dal Grande Fratello 14. Alessandro scoppia in lacrime, la raggiunge e la bacia: non può evitare di seguire il suo cuore. Il ragazzo romano ha avuto un confronto anche con Desiree, la quale ha dichiarato di essere felice per lui se lui è felice e che questa volta le cose andranno bene.

LEAVE A REPLY