I fan del trono over di Uomini e Donne saranno rimasti sicuramente sorpresi della decisione di Giorgio di chiudere la sua conoscenza con Mariagrazia, ma è stata soprattutto la dama a non capire le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa iniziativa. I due hanno deciso di avere un confronto dietro le quinte senza le telecamere e, a questo proposito, la donna ha deciso di lasciare per sempre lo studio di canale 5.

Smartwatch free

Mariagrazia ha però voluto rilasciare importanti dichiarazioni durante un’intervista per il blog di Isa&Chia, con una rivelazione shock su Giorgio che ha sorpreso tutti a Uomini e Donne. Ecco le sue parole:

Loading...

Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene! […] Ero incredula, volevo capire il motivo della sua scelta, il perché di una decisione così improvvisa… non ci stavo capendo nulla! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggereDietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere. Dietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita”.

LEAVE A REPLY