Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia: “Forse non la amo davvero”

Alessandro Calabrese è sicuramente uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello 14, considerato il fatto che alcuni suoi atteggiamenti sono stati apprezzati dal pubblico, mentre altri no. Tuttavia, la sua decisione di non tornare tra le braccia di Lidia Vella ha lasciato tutti di stucco, poiché solo due settimane fa era stato classificato come zerbino e pronto a sposare la gemella bionda all’istante.

Smartwatch free

L’ingresso di Desiree ha cambiato la situazione al Grande Fratello 14, anche perché nemmeno Alessandro si sarebbe mai aspettato di provare determinate sensazioni con un’altra donna che non fosse la sua ex fidanzata storica. Il giovane romano ha infatti avuto modo di avere un confronto con la ragazza la scorsa settimana, senza però cedere ai suoi abbraccia, al suo sguardo e alle sue parole.

Loading...

Alessandro è quindi evidentemente confuso e profondamente interessato alla bella Desiree, tant’è che parlando con Livio ha rivelato: “Forse sono più legato all’idea di un amore che all’amore stesso. Mi ero dimenticato quando una donna combatte per me e mi desidera”. Parole importanti, che potrebbero significare cambiamenti e decisioni completamente diverse.

D’altro canto, Alessandro ha sempre pensato a Lidia durante questo Grande Fratello 14 e Livio gli ha suggerito di pensare un po’ più a se stesso e a cosa desidera veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *