Mancano pochissimi giorni alla finale del Grande Fratello 14 e già si stanno facendo delle supposizioni in merito al vincitore di questa edizione. Tuttavia, nonostante il percorso stia per giungere al termine, non sono poche le polemiche e le novità piuttosto interessanti nate all’interno del reality. La più pungente è ovviamente quella che riguarda Alessandro e Desiree, considerato il fatto che nessuno nella casa si sarebbe aspettato un simile scoop.

Smartwatch free

Non possiamo non citare la bella Federica in tutta questa storia, considerato il fatto che era stata lei la prima a tentare il giovane romano all’inizio del Grande Fratello 14. Alessandro ha sempre ribadito di essere innamorato di Lidia e di voler vivere la sua storia d’amore fuori dal programma con lei, ma l’ingresso di Desiree ha cambiato le carte in tavola e si è rivelato confuso e disorientato.

Loading...

Nel corso della puntata di giovedì, Federica aveva quasi difeso Alessandro al Grande Fratello 14, ma durante questi ultimi giorni ha deciso di rivelare la sua opinione in merito. Ecco le sue parole:

In una settimana non si può mica trovare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree. Per un mese mi ha incolpato del fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”.

Possiamo quindi dire che Federica si è presa una piccola rivincita, poiché inizialmente Alessandro la giudicava esagerata per le sue reazioni ed emozioni dopo una sola settimana di flirt al Grande Fratello 14.

LEAVE A REPLY