Fabrizio Corona, dopo tre anni di carcere, è stato accolto dalla comunità di Don Mazzi, dove ora svolge servizio civile. Nel corso degli ultimi tempi si è spesso parlato della sua vita e delle sue condizioni di salute, ma mai della sua situazione sentimentale. Da qualche tempo circolavano voci in merito ad una misteriosa donna al suo fianco, ma a fare luce sulla sua identità di ha pensato il settimanale Chi: a quanto pare, si tratterebbe di Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella.

Smartwatch free
Loading...

Al momento non possiamo sapere tutti i dettagli di questa nuova relazione, ma Fabrizio Corona ha finalmente ritrovato il sorriso. I due sono fidanzati o semplicemente amici? Per ora non sono arrivate né conferme né smentite a riguardo, ma i paparazzi del settimanale hanno immortalato Silvia mentre salutava Fabrizio Corona in comunità. Dopo l’Isola dei Famosi, insieme alla sorella, Silvia è diventata famosa e piuttosto amata dal pubblico: che sia la volta anche per la sua vita sentimentale?

Fabrizio Corona ha finalmente deciso di mettere la testa a posto e prende con estrema importante il suo dovere, seguendo con scrupolosità le regole della comunità in cui ora si trova. Se avesse davvero ritrovato l’amore dopo tanto tempo, siamo certi che Silvia sarà in grado di aiutarlo e sostenerlo nei momenti più brutti.

LEAVE A REPLY