©Claudio Bernardi/Lapresse Sanremo, 13 febbraio 2012 Emma Marrone esce dal ristorante con un gruppo di amici e il suo fidanzato Stefano De Martino. Dietro le quinte del palco dell'Ariston ci sarà lui a sostenerla.

Tra Stefano de Martino ed Emma Marrone sembrava tutto finito, poiché il giovane ballerino si è sposato con Belen Rodriguez e ci ha fatto un figlio. Tra i due non sembrava esserci nulla, ma nel corso degli ultimi giorni un gesto di Stefano de Martino ha scatenato i fan e il gossip. Sembrerebbe che il ballerino abbia deciso di mettere un “Mi Piace” a uno scatto di Emma Marrone: per quale motivo l’ha fatto?

Smartwatch free

Emma Marrone non ha perso tempo e, subito dopo il like dell’ex fidanzato Stefano de Martino, ha deciso di pubblicare un messaggio su Instagram che ha fatto insospettire tutti:

Loading...

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare. Arrivano conforti, parole, soddisfazioni e belle notizie. Arrivano inaspettatamente, quando non sei a casa tua e ti manca qualsiasi cosa di essa. Non c’è un momento o un posto preciso in cui arrivano, arrivano e basta e tu le metti in tasca per non fartele scappare. Ora accavallo le gambe e così forse dormo meglio, qualcosa mi renderà felice e magari, chissà, mi farà sentire unica, migliore. Qualcosa di sicuro arriverà, bisogna solo aspettare”.

Questo particolare messaggio di speranza ha colpito molto Stefano de Martino, che ha deciso di mettere il misterioso “Mi Piace” prendendosi tutte le conseguenze. Per tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e il ballerino dobbiamo però dare una brutta notizia: a quanto pare il misterioso like sarebbe stato dato da un amministratore della sua pagina.

LEAVE A REPLY