Domenico Maurantonio era un giovane di 19 anni quando ha perso la vita durante una gita scolastica cadendo dalla finestra di un Hotel a Milano. Attualmente, si sta ancora cercando di capire che cosa sia realmente successo. Per questo motivo, gli investigatori hanno deciso di sequestrare tutti i cellulari dei suoi compagni di classe sperando di scoprire qualcosa di più a riguardo.

Smartwatch free

Con questo gesto, le autorità desiderano controllare chat e messaggini scambiati dai ragazzi durante quella notte, la notte in cui Domenico Maurantonio ha perso la vita. Secondo gli inquirenti, alcuni giovani avrebbero fornito delle testimonianze piuttosto utili dopo essere stati ascoltati. Il Pm che segue il caso avrebbe richiamato tutti i ragazzi da Padova per poterli riascoltare.

Loading...

Numerose le incongruenze createsi durante i vari racconti in merito a quanto successo tra la notte del 9 e del 10 maggio, ma sono state superate. Gli esperti dovranno quindi cercare di approfondire quanto hanno appreso dalle dichiarazioni dei giovani. La squadra mobile di Padova, dopo una richiesta da parte della Questura di Milano, dovrà ascoltare tutti gli scolari della classe 5F e della 5E, poiché entrambe parteciparono all’Expo.

Purtroppo, pare che nessuno dei ragazzi abbia visto o sentito nulla. Nel frattempo, si aspettano i risultati degli esami medico-legali, genetici e tossicologici. Il padre del ragazzo credeva che gli amici parlassero in merito a quando successo, poiché cadere da una finestra per sbaglio è del tutto impossibile, visto che aveva avuto modo di perlustrare la struttura in cui avrebbe alloggiato il figlio.

LEAVE A REPLY