Ci troviamo in provincia di Pordenone, precisamente a San Martino al Tagliamento. Una vicenda terribile ha segnato per sempre la vita di una giovane famiglia, costretta a salutare per sempre una bambina di soli tre anni. Si chiamava Astrid Guarini e, a seguito di un attacco violento da parte di un cane, è deceduta in ospedale dopo numerosi soccorsi.

Smartwatch free

La piccola si trovava a casa della zia quando il fatto è successo ed è stato proprio il cane di questa parente ad azzannarla. Astrid è stata subito ricoverate in rianimazione, morendo poco dopo. Secondo le ultime indiscrezione, la bambina si trovava nel giardino di casa insieme a una cuginetta prima di essere aggredita dal cane. Infatti, sarebbe stata proprio la cugina ad urlare attirando l’attenzione dei parenti.

Loading...

La famiglia è subito intervenuta, bloccando il cane e richiudendolo in una gabbia. Hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Attualmente il caso è sotto sequestro e affidato alla proprietaria, una zia materna a cui Astrid era andata a fare visita insieme alla mamma. Le indagini predisposte dai carabinieri di Pordenone dovranno stabilire possibili responsabilità riguardo la mancata custodia nei confronti del cane, verificando così l’ipotesi che il terribile incidente si trasformi in un reato di omicidio colposo.

LEAVE A REPLY