C’è aria di cambiamenti per la giovane e bella Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante e della splendida Michelle Hunziker. La ragazzina ha ormai raggiunto la maggiore età, divenendo l’icona fashion e la reginetta del gossip insieme ai suoi genitori. La giovane avrebbe deciso di dare una svolta importante alla sua vita, segnando così il passaggio dall’adolescenza all’età adulta con un gesto che ha letteralmente spezzato il cuore della sua mamma.

Smartwatch free

Aurora ha da poco concluso gli esami di maturità, seppur qualche mese prima rispetto ai ragazzi della sua età, pronta e decisa a partire per Londra, dove frequenterà l’Università. Nonostante la distanza e il trauma doloroso provato da Michelle Hunziker, è proprio la stessa mamma a sostenere con grande forza questa sua decisione, nonostante la separazione provvisoria dalla sua bambina, ormai diventata donna.

Loading...

Michelle Hunziker decide così di rilasciare alcune dichiarazioni al settimanale Diva e Donna, ecco le sue parole: “Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe”.

La partenza di Aurora viene attutita dalla piccola Sole e dalla dolce Celeste, le due sorelline avute da Tomaso Trussardi. Dopo tre figlie femmine, potrebbe essere l’ora di avere un maschio? Ecco che cos’ha detto: “Tomaso me lo ha chiesto: “Non lo vorresti un maschietto?”. Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po’, della mia vita”.

LEAVE A REPLY