I risultati di un simile trattamento sono davvero grandiosi. Il tè verde, è una bevanda molto speciale perchè leggera e ricca di antiossidanti, che può apportare miglioramenti significativi al nostro intero organismo. Potrete bere questa squisita bevanda nel modo che preferite. Se vi piace caldo o freddo, le sue proprietà non cambiano. È indicato soprattutto, per le persone di una certa età che vogliono rallentare l’invecchiamento cutaneo.
Qualche donna ha deciso di vedere sulla propria pelle gli effetti del tè verde. Ecco tutto quello che hanno notato dopo l’assunzione di circa 4 tazze al giorno di tè verde al giorno per un mese.
1. Pelle più giovane: il suo effetto antiossidante favorisce la rigenerazione dei tessuti e contrasta i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
2. Chili in meno: il tè verde aiuta a bruciare i grassi e ad accelerare il metabolismo. Per un effetto simile è consigliato assumere almeno 4-5 tazze al giorno.
3. Un cuore più sano: il tè verde è ricco di catechine, migliora la pressione arteriosa e svolge un’azione protettiva contro le patologie cardiovascolari.
4. Colesterolo più basso: bevendo questo tè, i livelli di colesterolo nel sangue diminuiscono.
5. Più liquidi nel corpo: il tè verde è un ottimo alleato contro lotta alla cellulite.
6. Una pelle più protetta e sana: il tè verde aiuta a difenderci dai pericolosi raggi UVA.
7. Meno rischi di contrarre il tumore: alcune sostanze inibiscono la proliferazione delle cellule tumorali nel fibroma uterino, scongiurando il rischio tumore.
8. Ictus scongiurato: esso contiene le catechine, che aiutano a regolare la pressione sanguigna e a migliorare la circolazione.
Cosa volete di più?

Smartwatch free

LEAVE A REPLY