Una cosa simili non ha precedenti. Quello che vi racconteremo oggi di certo vi stupirà e vi farà riflettere sull’importanza della fede e dell’amore per Dio. Tutto nasce da una foto scattata durante un’importante cerimonia, il battesimo di un bambino avvenuto nella provincia di Cordoba in Argentina. La foto, come potete notare, mostra in modo evidente la forma del Santo Rosario con la croce formata dalle acque battesimali. Qualcosa di assolutamente incredibile, insomma.

Smartwatch free
Loading...

il fatto risale all’ormai lontano ottobre 2009 dal giorno in cui la mamma di questa fortunato bambino, Erica Mora, di soli 21 anni, ha fatto battezzare suo figlio Valentino. Ovviamente, in molti si chiedono se la foto sia realistica o meno. Lo scatto è stato effettuato con una macchina fotografica tradizionale da una donna Maria Silvana. Pochi minuti dopo la stampa, tutti si sono accorti di quello che quella foto aveva catturato.
Come potete vedere l’acqua santa versata da Osvaldo Macaya, il parroco della chiesa dell’Assunzione di Nostra Signora, ha preso la forma di una corona del Santo Rosario.
Tutti sono rimasti veramente molto stupiti, in effetti, l’immagine sta facendo il giro del web.

LEAVE A REPLY