E’ importante seguire uno stile di vita sano che preveda una buona alimentazione, esercizio e altre sane abitudini. Purtroppo però, molte persone non sono coscienti di ciò e non si rendono conto che una cattiva alimentazione, uno stile di vita sedentario e diverse cattive abitudini causa dell’insorgere di diverse malattie più o meno gravi.
In questo articolo parleremo di una potente bevanda depurativa che darà al vostro corpo questa “spinta” di cui ha bisogno per eliminare il prima possibile tutte le pericolose tossine in circolazione.
Come si prepara questa bevanda depurativa?
Ingredienti
2 litri d’acqua.
1 limone.
1 cetriolo fresco.
10 foglie di menta.
Preparazione
Lavate bene il cetriolo e il limone e tagliateli a fette. Collocate le fette in una brocca e aggiungete le foglie di menta. Versate 2 litri di acqua tiepida sugli ingredienti e mettete la brocca in frigo.
L’ideale sarebbe prendere questa bevanda due volte al giorno finché il vostro corpo non si sarà disintossicato per bene. Si consiglia di seguire il trattamento almeno per 15 giorni e di ripeterlo ogni due mesi. Per migliorare i risultati, è importante eliminare dalla vostra dieta grassi, zuccheri, latte e derivati e farine, almeno durante il periodo in cui si procede alla depurazione.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY