Mancano solamente due sabati alla finale di Amici 14: i talenti sono rimasti in sei e le prove si stanno facendo sempre più dure. A risentirne più degli altri, almeno per questa settimana, è la ballerina Virginia Tomarchio. Si è molto parlato di lei nel corso degli ultimi giorni, non per la sua bravura nel campo della danza, ma per la sua relazione tormentata con il bel Cristian Lo Presti.

Smartwatch free

I problemi giungono proprio da una delle sue insegnanti, Alessandra Celentano. La professionista, pur riscontrando ottimi miglioramenti da parte della ragazza dal punto di vista tecnico e interpretativo, dichiara che non sia sufficiente per ciò che è in realtà in grado di fare. Ciò che la Celentano vede non è sufficiente, pertanto decide di sottoporre Virginia Tomarchio a una lezione particolarmente dura e difficile sulla danza classica.

Loading...

Anche nella squadra blu ci sono state delle richieste particolari. Elisa ha infatti proposto una richiesta molto particolare a Giorgio. Infatti, dopo poco, potremo vedere il ballerino mentre prova con Virginia, interpretando una coreografia di danza contemporanea. Anche Klaudia, della squadra bianca, è sommersa dalle prove in vista di questo sabato. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire tutti i progressi dei ragazzi, considerato il fatto che cercano di sperimentare cose in cui non eccellono, riuscendoci pienamente.

LEAVE A REPLY