Emma Marrone si è mostrata al pubblico con una maglietta particolare, sopra la quale c’era scritto “Ciaone”. Con questo particolare slogan, avrebbe salutato per sempre il fidanzato Fabio Borriello. La storia d’amore tra la giovane e bella cantante e il fratello del famosissimo Marco sarebbe giunta alla fine ed è stata proprio Emma Marrone a raccontare la vicenda al settimanale Chi.

Smartwatch free

Sarebbe stata la cantante a volersi allontanare dal ragazzo dopo la serata trascorsa dall’uomo in compagnia di Belèn Rodriguez. Emma Marrone non sapeva che i due si sarebbero visti, ma soprattutto non era a conoscenza del fatto che Fabio Borriello avrebbe deciso di trascorrere la serata in casa dell’ex rivale per festeggiare il compleanno di un amico.

Loading...

La povera Emma avrebbe infatti scoperto il gesto una volta compiuto, senza essere stata avvisata. Ecco che cosa riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Mercoledì scorso, Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da “Chi”. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belén. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma è una ragazza con le spalle larghe: la voce le era già arrivata. Emma aveva messo in guardia Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno”.

Secondo quanto dichiarato dal settimanale, Fabio Borriello non accetterebbe la cosa e starebbe supplicando Emma Marrone per tornare insieme. Per la prima volta, la cantante interpreta un ruolo diverso nelle storie d’amore: infatti, siamo abituati a vederla soccombere di fronte alle scelte dei suoi fidanzati. Grazie alle esperienze passate, Emma Marrone ha imparato ad affrontare i problemi a testa alta, anche se in questo caso Fabio Borriello sta cercando in ogni modo di riconquistare il suo cuore.

LEAVE A REPLY