La scelta di Fabio Colloricchio è stata Nicole, nonostante il percorso tormentato che li ha interessati durante questa stagione di Uomini e Donne. Tuttavia, nonostante la felicità, una persona in particolare si dimostra molto delusa della decisione presa dal tronista. Stiamo parlando di Silvia Raffaele, la quale non nega parole poco carine nei confronti del ragazzo.

Smartwatch free

Durante la registrazione che avremo modo di vedere settimana prossima, Fabio chiama Silvia per prima, sostenendo che il loro percorso è stato un crescendo di emozioni. Tuttavia, ci sono stati alcuni lati negativi della loro conoscenza che gli hanno fatto pensare a storie passate. Per questo motivo, Silvia Raffaele non è la sua scelta. Una giustificazione che l’ex corteggiatrice non accetta, sfogandosi duramente con la redazione e con il tronista.

Loading...

La giovane ha subito sostenuto di essere stata illusa, poiché Fabio si è sempre dimostrato molto preso da lei. La prova? I lunghi baci appassionati e romantici che si scambiavano durante le esterne. Silvia Raffaele sfoga tutta la sua rabbia, più che giustificata considerata l’ultima esterna passata a Firenze. Infatti, durante la loro ultima uscita, la ragazza ha parlato dei suoi sentimenti in maniera piuttosto aperta.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista risulterà parecchio amareggiato e deluso dalle parole della ragazza, confortato però da Maria de Filippi. Tale reazione dimostra che Silvia Raffaele è sempre stata una ragazza seria e la rabbia provata è dettata dal percorso che hanno fatto insieme in questi mesi. Sono numerosi i fan della ragazza che sperano in un suo ritorno come tronista, ma dovremo attendere ulteriori news per scoprire la verità.

LEAVE A REPLY