Avrete sicuramente sentito della presunta crisi tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ma la notizia pervenuta poche ore fa lascia tutti senza fiato. Sappiamo che, nel corso della sua vita e della sua carriera, Albano Carrisi è stato sposato con Romina Power, con la quale si sperava potesse riaccendersi la scintilla a distanza di anni dalla fine della loro storia d’amore.

Smartwatch free

Secondo le ultime indiscrezioni giunte al settimanale dedicato al gossip Nuovo, Albano Carrisi avrebbe fatto una proposta indecente alle due donne, una proposta che avrà sicuramente lasciato senza parole sia Romina che Loredana. Pare che gli ex coniugi abbiano finalmente ritrovato l’armonia e, per questa ragione, Albano Carrisi ha chiesto all’ex moglie di trasferirsi in Puglia nella sua casa, insieme a Loredana.

Loading...

Si tratterebbe quindi di una sorta di famiglia allargata, una decisione che la Lecciso potrebbe non gradire. Come biasimarla? Romina è sempre stata considerata come la moglie perfetta, trattata come una regina, mentre Loredana è sempre stata additata come la terza incomoda. Tuttavia, secondo i rumors, tra le due donne non ci sarebbe tutto questo grande astio che in molti potrebbero pensare, ma sicuramente la richiesta di Albano Carrisi deve essere valutata con attenzione. Come reagireste se vostro marito vi chiedesse di ospitare in casa vostra l’ex moglie?

LEAVE A REPLY