Giorno dopo giorno, trasgressione dopo trasgressione, i chili si accumulano diventando sempre più duri da buttare giù. Sono tantissime le persone che per motivi estetici o legati alla salute, combattono con il peso in eccesso. A volte però tutto sta nello scegliere la dieta giusta. Quella che oggi vi proponiamo è una ricetta adatta a chi sta seguendo un regime alimentare più serrato, sarà veramente molto utile. Il suo scopo specifico è quello di fare, in modo, alternando questo pasto ad altri dello stesso stampo, di eliminare il grasso addominale.
Tutto quello che vi serve per questo piatto è: 2 litri d’acua di rubinetto, 20g di zenzero fresco, almeno 1 cetriolo, 1 limone fresco e circa 12 foglie di menta fresca.
Procedimento: versate l’ acqua un contenitore, aggiungendo lo di zenzero e il cetriolo sbucciato, entrambi tagliati a fettine molto sottili. Poi, aggiungete anche il succo di limone la menta. È necessario far riposare il tutto in frigo per almeno una notte. Il giorno dopo, filtrate il composto e provate di bere questi due litri d’acqua un po’ alla volta durante la giornata durante la giornata.
È consigliato assumere almeno 2 bicchiere di questa bevanda al giorno: questo succo vi aiuterà a diminuire il girovita e a sentirvi più sazia, più in fretta.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY