Manca oramai poco alla fine del programma Uomini e Donne, con le conseguenti scelte di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. In particolare, oggi parleremo del trono femminile, poiché la bella bolognese sarebbe pronta alla scelta: avrebbe capito tante cose di questo percorso e la sua decisione è ormai vicina.

Smartwatch free

Durante le ultime puntate abbiamo assistito alla sua confusione riguardo chi scegliere tra Mariano, Andrea e Gianluca, ma nel corso dell’ultima settimana ha fatto sapere di essere pronta e di aver compreso che cosa fare. Di conseguenza, dovrebbe assottigliare il trono e tenere solo le persone che le hanno catturato il cuore, o comunque le hanno suscitato un forte interesse, sia fisico che mentale.

Loading...

Attualmente non possiamo sapere con certezza chi sarà la scelta, ma possiamo dire che non si fida di Mariano, nonostante le piaccia fortemente. Sono state troppo numerose le segnalazioni nei suoi confronti, soprattutto riguardo all’ex fidanzata, pertanto sono numerosi i fan che temono non sia la sua scelta. Nelle nostre anticipazioni vogliamo sottolineare il forte legame instauratosi con Gianluca, il quale è sempre stato tra i suoi pensieri dal punto di vista estetico.

Dal nostro punto di vista, il primo vero bacio tra i due ha dimostrato come Gianluca sia piuttosto imbarazzato di fronte alle telecamere, non riuscendo a manifestare tutto il suo carattere. Tale caratteristica è sinonimo di genuinità e spontaneità, cosa che Valentina Dallari ha saputo sicuramente cogliere. Andrea è riuscita a coinvolgerla, forse perché in grado di esercitare del fascino sulla tronista. Chi sarà il fortunato prescelto?

LEAVE A REPLY