Elisabetta Canalis ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli ultimi anni: dal suo esordio come velina di Striscia la Notizia alla sua relazione con l’attore George Clooney. Ad oggi, giungono ulteriori voci sulla ragazza, anche se fino a questo momento non potevamo sapere se fossero reali oppure no.

Smartwatch free

Da alcuni giorni si sostiene che Elisabetta Canalis sia incinta, ma è stata proprio lei a confermare la cosa. La showgirl, infatti, ha pubblicato un video in cui dichiara di essere incinta di una bellissima bambina. Si dichiara molto emozionata e non vede l’ora di stringere la piccola tra le braccia, condividendo un video in cui si mostra con un palloncino sotto il maglione.

Loading...

Elisabetta Canalis aspetta una figlia dal medico californiano Brian Perri, con cui si è unita in matrimonio diverso tempo fa. La giovane ringrazia tutti i fan per il sostegno ricevuto l’anno scorso, quando purtroppo aveva subito un aborto. Non ci resta che augurarle tutta la felicità di questo mondo, considerato il fatto che l’arrivo di un figlio è un’esperienza magica e unica. Dopo tante peripezie, finalmente è pronta a crearsi una famiglia: speriamo che vada tutto per il meglio e che possa coronare il sogno più importante della sua vita: diventare mamma.

LEAVE A REPLY