Barbara De Santi è uno dei personaggi che più manca al trono over di Uomini e Donne, considerato il fatto che le sue vicende amorose sono state al centro dell’attenzione per diversi mesi. Come sicuramente saprete, o almeno sapranno i fan del talk show, la bella maestra non partecipa più alle varie puntate, perché felicemente fidanzata con un imprenditore bresciano.

Smartwatch free

Tuttavia, nel corso delle ultime settimane, Barbara De Santi è sempre apparsa da sola nei suoi scatti fotografici e in molti hanno ipotizzato che la sua storia con l’uomo fosse finita. Fortunatamente non è così ed è stata proprio l’ex dama di Uomini e Donne a dichiarare che la sua relazione con Salvatore Massimo sta andando a gonfie vele.

Loading...

Il suo fidanzato non ama essere messo al centro dell’attenzione ed è per questo motivo che i fan di Uomini e Donne lo vedono spesso negli scatti di Barbara. Tuttavia, i due piccioncini continuano a dare conferme del loro amore anche tramite importanti viaggi. In occasione della fine dell’anno, si sono recati a Dubai, negli Emirati Arabi.

L’affascinante Barbara De Santi ha finalmente trovato l’amore e, purtroppo, non la rivedremo negli studi di Uomini e Donne per raccontare la sua nuova esperienza di vita.

LEAVE A REPLY