Aurora Betti e Gianmarco Valenza sono stati al centro dell’attenzione durante la seconda edizione di Temptation Island. La giovane ha tradito il ragazzo in diretta televisiva e per questa ragione gli è stato proposto il trono. Da pochissimo tempo il ragazzo ha scelto di uscire da Uomini e Donne con Laura, anche se in molti non ci hanno visto chiaro e hanno pensato che questa decisione fosse stata presa per motivi pubblicitari.

Smartwatch free

Aurora Betti non è scomparsa dai social e ha pubblicato un messaggio che, per la maggioranza dei fan di Uomini e Donne, è rivolto proprio a Laura, la nuova fidanzata di Gianmarco Valenza:

Rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a c*** di gallina […]. È inutile che scriviate SHOOTING e un altro po’ pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto […] le persone che avete su Facebook… VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO.”

Loading...

Un messaggio che la Betti ha prontamente giustificato riferendosi ad altre donne, ma Laura non ci sta e risponde a tono:

Quando, dopo una plateale figura di m**** nazionale, certa gente farebbe meglio ad emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L’HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI #sfigateneabbiamo”.

Possiamo quindi affermare che dopo Uomini e Donne le polemiche continuano nella vita di Gianmarco, il quale però dopo aver letto questi commenti ha deciso di mettere “mi piace” proprio a quanto scritto dalla sua attuale fidanzata. Condivide il suo pensiero?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY