Teresanna Pugliese è stata una delle troniste e corteggiatrici più amata di Uomini e Donne. In molti speravano che la sua storia con Francesco Monte avesse un lieto fine, ma purtroppo non è stato così. Nonostante la delusione, la splendida Teresanna ha deciso di rifarsi una vita… e che vita! Da poche ore è finalmente diventata mamma di uno splendido maschietto, ma già lo sapevamo da tempo che questo giorno sarebbe arrivato.

Smartwatch free

Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni sono finalmente diventati genitori. L’ex tronista e corteggiatrice ha atteso il parto con grande gioia e serenità, pubblicando di tanto in tanto fotografie su Instagram in cui si mostrava in tutta la sua bellezza con il suo pancione. Finalmente ha dato alla luce il suo piccolo, anche se al momento non conosciamo i dettagli del parto. Possiamo solamente assicurarvi che è andato tutto benissimo e sia la mamma che il bambino stanno bene.

Loading...

Al momento non sappiamo quale sia il nome del bambino, ma Teresanna Pugliese aveva rivelato che sarebbe stato scelto insieme al suo compagno in sala parto, dopo aver visto e abbracciato il proprio pargoletto per la prima volta. Anche Alessia Cammarota sta per diventare mamma per la prima volta, sposata con Aldo Palmieri e desiderosa di stringere a sé il suo piccolo ometto. Ci troviamo quindi di fronte a un periodo doro per le dame di Uomini e Donne, considerato il fatto che non sono le prime ad aver creato una famiglia al di fuori del programma. Auguriamo ad entrambe tantissima gioia!

LEAVE A REPLY