Gemma e Giorgio hanno fatto parecchio discutere nel corso di questa edizione di Uomini e Donne, considerato il fatto che quasi nessuno ha creduto alle parole di Giorgio. Gemma ha dimostrato grande interesse e amore nei confronti dell’uomo, purtroppo mai ricambiato come lei desiderava. Come sicuramente saprete, questa stagione del programma è finita e non potremo più vedere incontri e appuntamenti tra dame e cavalieri fino a settembre.

Smartwatch free

Tuttavia, ci pensa Gemma ad informarci riguardo la sua situazione sentimentale, rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Top sul perché non desideri che Giorgio frequenti altre donne oltre a lei: “In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta. E ne vado orgogliosa. Anche se lui non ha sciolto completamente la riserva e ha affermato in trasmissione di voler conoscere altre signore. Ovviamente non ne sono felice. Ma quando sono assieme a lui, sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto. Anche le lacrime, che molti trovano fastidiose o eccessive, non sono debolezza ma romanticismo”.

Loading...

Come mai Giorgio vive la relazione con una sorta di freno? Gemma lo difende con queste parole: “E’ un uomo che ha vissuto molto tempo in America e ha una mentalità più pragmatica e meno mediterranea rispetto alla mia. In più per una persona che ha condotto da sempre una vita da single, è più difficile trovare il coraggio di porre il bollino dell’ufficialità su un rapporto come il nostro che, al di là delle etichette, è già comunque un rapporto di coppia. E’ sempre stato onesto con me e non mi ha mai illuso”. Non è quindi cambiato assolutamente nulla, visto che Gemma continua ad accettare i comportamenti ambigui di Giorgio.

LEAVE A REPLY