Una brutta notizia per tutti i fan di Uomini e Donne, considerato il fatto che una delle coppie più amate dal pubblico ha deciso di chiudere la relazione a un passo dalle nozze. Stiamo parlando di Cristian e Tara, fidanzati da diversi anni e concorrenti di Temptation Island 2014. La coppia aveva superato a pieni voti la prova del gioco, con tanto di proposta matrimoniale da parte dell’ex tronista. I due si sarebbero dovuti sposare lo scorso 3 settembre, ma a seguito di problemi familiari, avevano deciso di rimandare il tutto a ieri, martedì 3 novembre.

Smartwatch free
Loading...

Tara è stata ospite a Pomeriggio 5, dove ha confessato a Barbara D’Urso la fine della sua storia d’amore con Cristian. Durante Uomini e Donne, i due si sono sempre dimostrati parecchio innamorati e convinti della loro relazione, tant’è che sono andati a vivere insieme, con tanto di cambio di residenza. Tara ha dichiarato che, 10 giorni prima del matrimonio, Cristian se ne è andato da casa, senza lasciare tracce e senza mai risponderle al telefono. La giovane ex corteggiatrice ha inoltre riferito di aver avuto una pesante litigata prima della “scomparsa”, in merito al fatto che, durante il trasferimento finale, Cristian è apparso un po’ strano e poco convinto.

Cristian, venuto a conoscenza del fatto che Tara avrebbe partecipato a Pomeriggio 5, ha deciso di scriverle una lettera: il motivo che lo avrebbe spinto ad allontanarsi per pensare al loro futuro è dettato dalla scarsa fiducia della giovane nei suoi confronti. Tara è rimasta basita e ha dichiarato che le cose potranno sistemarsi solo se sarà lui a fare un primo passo.

LEAVE A REPLY