La splendida Sharon Bergonzi non è stata scelta a Uomini e Donne, ma nonostante questo è comunque amata e seguita da parte del pubblico. Questa mattina ha deciso di regalarci un ottimo buongiorno pubblicando una fotografia su Instagram, anche se non sembrava molto felice da come abbiamo visto: nessuno ha potuto evitare i suoi occhioni lucidi.

Smartwatch free

Giornata un po’ no”, queste le parole che hanno accompagnato lo scatto e che hanno subito preoccupato tutti i suoi ammiratori. Sharon Bergonzi si è sempre dimostrata molto spontanea, pulita e sincera durante il suo percorso a Uomini e Donne, per questo motivo quando c’è qualcosa che la preoccupa è impossibile non notarlo. Pare che il responsabile della sua tristezza sia proprio il suo nuovo fidanzato, Valerio.

Loading...

Sharon Bergonzi ha dichiarato di sentire molto la mancanza del fidanzato, pertanto non c’è ombra di crisi nella loro relazione. La distanza o le ore che li separano provocano tanta tristezza nella splendida ex corteggiatrice, ormai innamorata e felice. La sua vita è interamente dedicata agli amici, al lavoro, alla famiglia e al suo fidanzato Valerio, pertanto Andrea Cerioli è solo un ricordo lontano. Qualche giorno fa, la coppia ha partecipato ad un matrimonio, pronta a prendere spunti per un immediato futuro. Speriamo che il desiderio di Sharon Bergonzi si realizzi!

LEAVE A REPLY