Torniamo a parlare di Uomini e Donne, anche se la trasmissione televisiva si è conclusa qualche giorno fa. Fabio Colloricchio ha deciso di scegliere Nicole nel corso dell’ultima registrazione, nonostante avesse dichiarato alla redazione di essere profondamente indeciso su chi scegliere. Tuttavia, abbiamo visto un’importante dichiarazione da parte dell’ex tronista nei confronti della sua corteggiatrice: le ha detto di amarla.

Smartwatch free

A distanza di alcuni giorni, Fabio Colloricchio ritratta ciò che ha detto: a quanto pare non sarebbe innamorato della bella Nicole. Considerato il fatto che, fino a poche ore prima, si dimostrava incerto su chi potesse essere la donna della sua vita, sono stati in molti a dubitare della veridicità delle sue parole. Ecco quanto ha dichiarato in seguito: “Se sono innamorato? Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente nei confronti di Nicole sento qualcosa che verso le altre non avevo mai provato”.

Loading...

Le sue parole sono nette e chiare, ma non somigliano per niente alla dichiarazione d’amore urlata pochi giorni fa. Pare che abbia capito di aver sbagliato ed esagerato nel dire alla ragazza di essere innamorato di lei, poiché nemmeno lui sa che cosa prova realmente. Nonostante questo, potrebbe già pensare alla convivenza. “Nicole potrebbe essere la persona giusta con la quale mettere su famiglia. Lontano dalle telecamere, il 90% del nostro rapporto sarà diverso. Io vivo a Udine, lei a Belluno. Ci separano circa due ore di macchina, però potremmo prendere casa insieme a Roma. Io continuerei a fare il mio lavoro, l’istruttore di fitness, ma vivere con Nicole sarebbe un modo per conoscerla ancora più a fondo”.

LEAVE A REPLY