Jack Vanore è stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione 2007-2008 di Uomini e Donne, considerato il fatto che è stato un tronista. Oggi, l’uomo svolge l’incarico di opinionista ed è sempre pronto a regalare consigli d’amore sia ai suoi colleghi che ai corteggiatori e alle corteggiatrici. Nonostante questo, Jack Vanore è rimasto single per diverso tempo, anche se secondo le ultime indiscrezioni avrebbe finalmente ritrovato l’amore.

Smartwatch free
Loading...

L’identità della misteriosa fidanzata non è stata resa nota, ma a quanto pare si tratterebbe di una donna non conosciuta e che non appartiene al mondo dello spettacolo. È stato Jack Vanore a dichiarare l’inizio di questo nuovo amore, come ci ha mostrato il sito di Isa&Chia: avrebbe infatti cambiato il suo stato sentimentale di Facebook da single a “Inizio di una relazione”. Si tratta di una sorpresa per tutti i fan, i quali sperano che possa esserci un ritorno di fiamma con l’ex, Raffaella Mennoia.

Jack Vanore è un po’ come Tina Cipollari e Gianni Sperti e siamo sicuri che i due opinionisti non potranno fare a meno di chiedere chi sia la nuova fidanzata dell’uomo. Per il momento dobbiamo solo rispettare la decisione di Jack di vivere nella più totale segretezza questa nuova storia d’amore, sperando che in un futuro non troppo lontano sia proprio lui a rivelare il nome della fortunatissima donna.

LEAVE A REPLY