Gabriel Garko è un noto attore di fiction italiane molto gradito dal pubblico femminile, mentre Alessia Messina è stata una delle protagoniste più importanti di Uomini e Donne, anche se la sua storia con Amedeo Andreozzi pare essere finita per sempre. Che cosa accomuna l’ex corteggiatrice all’attore? Un evento che si terrà a Roma il prossimo 18 settembre. Ebbene sì, sia Gabriel Garko che Alessia Messina parteciperanno a un evento tenuto dal negozio David, anche se ad orari diversi.

Smartwatch free
Loading...

La donna è attesa per le ore 16, mentre l’attore per le ore 18. Ci troviamo di fronte a due personaggi piuttosto amati dal pubblico e che sicuramente cattureranno l’attenzione di moltissime persone. Nel corso degli ultimi giorni, Alessia Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni merito alla sua storia d’amore, sostenendo che nonostante le dichiarazioni d’amore dell’ex fidanzato, è decisa a non ricominciare la relazione. Anche Gabriel Garko ha delle novità amorose, non proprio bellissime.

Secondo alcune voci, l’attore sarebbe in crisi con la sua nuova ragazza, Adua del Vesco. La coppia non appare insieme da oramai diverso tempo e tale mancanza è stata vista come rottura da parte dei fan e degli appassionati di gossip. Tuttavia, tale decisione di non mostrarsi in pubblico, potrebbe essere una questione di privacy: Gabriel Garko non desidera mettere la sua vita privata troppo in mostra.

LEAVE A REPLY