Maurizio sembrava essere uno dei corteggiatori più interessanti per Silvia Raffaele a Uomini e Donne, ma è stato eliminato dalla ragazza a causa di alcuni suoi comportamenti poco chiari e graditi. Il ragazzo, nonostante la delusione, non serba rancore nei confronti della tronista, anzi: durante un’intervista per Il Vicolo delle News ha deciso di metterla in guardia su Rafael, giovane brasiliano che oramai tutti pensano sarà la sua scelta. Secondo Maurizio, il giovane è sicuramente un bravo ragazzo, ma non ha il carattere che Silvia Raffaele sta cercando.

Smartwatch free
Loading...

Maurizio sta quindi cercando di dire che Rafael non è il ragazzo per Silvia Raffaele, considerato il fatto che la tronista ha dichiarato di volere accanto a sé un uomo dinamico, che riesca a farla ridere, che si prenda cura di lei e che sia anche dolce. L’eliminato non pensa di essere stato usato per far ingelosire il brasiliano, ma è rimasto un po’ spiazzato dalla decisione della giovane di eliminarlo. Ecco le sue parole:

Silvia si è infastidita dal fatto che io in studio non prestavo attenzioni verso di lei (gli ho detto che guardarla per due ore di continuo non ha senso, sarei stato finto nel fissarla tutto il tempo in studio)”.

LEAVE A REPLY