Nel corso dei giorni scorsi abbiamo visto la prima registrazione di Uomini e Donne, dove Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza hanno avuto modo di conoscere alcune corteggiatrici. Nel frattempo, è già stata registrata la terza puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove i due tronisti si contesi una ragazza: Loretta.

Smartwatch free

Sia Amedeo Barbato che Gianmarco Valenza hanno dimostrato interesse per la ragazza, la quale però non ha scelto nessuno tra i due, uscendo con entrambi. L’ex concorrente di Temptation Island non ha gradito questa decisione, eliminandola e lasciandola tra le braccia del suo rivale di trono.

Loading...

Amedeo Barbato ha trascorso momenti piacevoli con Martina, la quale ha deciso di presentargli i suoi genitori. Molti si aspettavano un bacio dopo la bellissima esterna, che però non è arrivato. Gianmarco Valenza ha inoltre deciso di escludere dai giochi Sarah Gatti, una corteggiatrice di Latina che somiglia moltissimo alla sua ex fidanzata Aurora.

Inoltre, tra i corteggiatori di Silvia, c’è un ragazzo che ha dichiarato di avere avuto un flirt con la giovane durante l’estate. È a questo punto che lei per prima decide di abbandonare lo studio, nonostante le critiche da parte del pubblico. Secondo Jack, ritornato come opinionista, Gianmarco Valenza ha preso questa decisione per via delle voci nei confronti della donna e non per un comportamento poco chiaro e poco convincente come lui ha sostenuto.

LEAVE A REPLY