La splendida Ilaria D’Amico sta per diventare mamma per la seconda volta dopo il piccolo Pietro, avuto nel 2010 da Gigi Buffon. La conduttrice aveva deciso di tornare immediatamente al lavoro cinque anni fa, ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Ilaria D’Amico ha deciso di rilasciare un’intervista per Vanity Fair in cui spiega tutte le novità in merito a questa seconda nascita:

Smartwatch free

Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”. La prima maternità aveva portato con sé dei sensi di colpa: “Ho detto a Sky che ero rimasta incinta, ma che ci sarei stata, che mi ero organizzata già in tutto, anche se non era vero”.

Loading...

Ilaria D’Amico avrebbe quindi deciso di prendersi sei mesi di pausa da tutto dopo la nascita. Sempre durante l’intervista ha dichiarato altre importanti informazioni riguardo al suo compagno Gigi Buffon:

L’abbiamo cercato ed è arrivato. L’entusiasmo di Gigi, anche in questo frangente, spesso mi commuove. E’ bello che un padre già padre, molto padre, abbia così voglia di famiglia.”

La donna sta aspettando la proposta di matrimonio da parte del fidanzato, che per il momento non è ancora arrivata. Nonostante la decisione presa, Ilaria D’Amico non ha paura di essere sostituita da nessuno su Sky Calcio Show.

LEAVE A REPLY