Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo di nuovo assistito agli sviluppi amorosi tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia continua a ricevere critiche da parte del pubblico e da parte delle altre dame presenti in studio, considerato il fatto che sono in molte a sostenere che Giorgio si stia prendendo gioco di gemma. Tuttavia, i due continuano il loro percorso, senza badare a ciò che viene detto sul loro conto.

Smartwatch free

Gemma Galgani ha dovuto assistere al primo incontro tra Giorgio Manetti e Cristiana, i quali però hanno deciso di non proseguire la conoscenza poiché non sarebbe scattata la scintilla. D’altro canto, anche Laura Jane è tornata in studio per corteggiare Giorgio, ma per ora non ci sono nuovi sviluppi a riguardo. Gilda, una delle dame presenti, ha rilasciato importanti dichiarazioni nei confronti di Gemma Galgani, ricevendo risposte poche carine da parte di Giorgio Manetti.

Loading...

A seguito di questa puntata, possiamo dire che qualcosa si è smosso. Giorgio ha finalmente dichiarato il suo amore per la dolce Gemma? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Giorgio avrebbe scritto su Facebook queste parole: “E in barba a tutti i gufi e menagrami vari, Gems e George dicono… Viva l’amore!”. Il cavaliere difende con orgoglio la sua dama, ma non solo: sembra voler far sapere a tutti che finalmente qualcosa è scattato anche per lui. Se questo fosse vero, i due potrebbero lasciare il programma e continuare la loro storia al di fuori degli studi televisivi.

LEAVE A REPLY