I problemi di coppia vanno e vengono, non solo per le persone normali e senza fama, ma anche per una delle coppie più discusse negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Stefano de Martino e Belen Rodriguez, i quali starebbero attraversando un brutto periodo, nonostante neghino l’evidenza. È stato il sito Dagospia a far scattare i dubbi da parte dei fan, considerato il fatto che sono sempre più numerose le fotografie che li ritraggono mentre discutono.

Smartwatch free

Giungono quindi nuove segnalazioni riguardo la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La bellissima showgirl ha infatti dichiarato che non uccide i giornalisti solo perché è illegale, anche se queste parole sono state accompagnate da un grande sorriso divertito. Come abbiamo accennato, il sito Dagospia continua ad insinuare dubbi su dubbi. Ora pare che Stefano de Martino abbia già trovato un’altra donna.

Loading...

Il sito sostiene infatti che, oltre alla separazione definitiva di Stefano de Martino e Belen Rodriguez, ci sia già una nuova storia d’amore all’orizzonte per il ballerino. C’è chi sostiene che la ragazza sia di Roma e che la sua professione sia legata al mondo dello spettacolo. Inoltre, come se non bastasse, Dagospia sostiene che anche tra Belen e Cecilia ci siano delle discussioni in atto pronte a degenerare.

Il sito sostiene che le due donne non si frequentino più come prima, evitando di visitare gli stessi posti. Cecilia sarebbe stata avvistata al ristorante Parioli per via di una cena organizzata da Carlo Pignatelli, noto stilista e fidanzato con Ana Laura Ribas.

LEAVE A REPLY