Si torna a parlare di Gianmarco Valenza, il giovane sfortunato di Temptation Island che è finalmente riuscito a trovare l’amore e la gioia che tanto cercava in Laura. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e, nonostante alcune critiche, oggi sono felici più che mai. Ecco le parole del ragazzo rilasciate al settimanale Vip in merito a questa novità amorosa:

Smartwatch free

E’ un mese che siamo fidanzati e oltre ad alcune passioni in comune, come quella per i tatuaggi, ci lega il fatto di essere spensierati e il vivere alla giornata. Ci piace ascoltare la stessa musica, mangiare le stesse cose. Ci siamo trovati. Siamo molto particolari ma identici a tutte le coppie che, insieme, sono felici. Una delle cose che ci piace tanto fare è uscire con gli amici, andare a sentire musica hip hop e ballarla tutta la notte. Sono curioso, ora iniziamo a conoscerci sul serio. Non avrei potuto fare scelta migliore, ora è il mio sorriso!”.

Come in tutte le coppie, anche in questo caso sono nati dei piccoli litigi:

Loading...

Io non amo litigare, quando lei cerca il pretesto, le smonto i piani e scoppiamo a ridere. Non sopporta il mio stare incollato al cellulare, tra social e messaggi. E’ anche gelosa, a volte vede il marcio dove non c’è, ma io faccio orecchie da mercante.. Come si arrabbia, si riappacifica da sola! Non ho interesse a litigare per cose futili, ai miei occhi c’è solo lei e le sto dimostrando, giorno dopo giorno, che non mento, mai. Anche se, mentre lo dico e la guardo negli occhi, ho la faccia “da schiaffi”, come dice lei”.

Le cose tra Gianmarco Valenza e Laura dopo Uomini e Donne stanno diventando talmente serie che avrebbero deciso di prendere casa insieme. Inoltre, al giovane è stato chiesto se parteciperebbe un’altra volta a Temptation Island e ha risposto così:

Le occasioni capitano da sole, io neanche pensavo di partecipare a Temptation Island e, ora, ho al mio attivo ben due programmi tv. Ma se mi chiedi di tornare a Temptation a giugno.. Ti dico già di no!”.

LEAVE A REPLY