Nonostante il Grande Fratello 14 sia finito ormai da tempo, non si può non parlare dei protagonisti che ci hanno fatto compagnia per diversi mesi. In questo caso, Lidia Vella è tornata a farsi sentire, sfoggiando un nuovo look che ha scatenato i fan. La gemella bionda ha deciso di cambiare colore ai propri capelli, trasformandoli così da biondi a castani. Possiamo quindi dire che ora somiglia ancora di più a Jessica, la sorella sempre considerata mora e buona.

Smartwatch free
Loading...

Lidia Vella continua ad essere criticata per via della sua storia con Alessandro rinata all’interno della casa del Grande Fratello 14, ma nonostante questo sta dimostrando a tutta Italia di essere realmente innamorata del giovane imprenditore e di avere intenzioni più che serie con lui. Infatti, in occasione del Natale, il ragazzo le ha regalato un anello. La barista ha inoltre scritto che ora è molto più simile alla gemella buona e non è alla ricerca di critiche a riguardo.

Possiamo quindi affermare che, dopo il Grande Fratello 14, non esistono più una gemella bionda e una gemella mora, ma ben due giovani donne identiche con lo stesso colore di capelli. Come avrà reagito Alessandro in merito al cambiamento di look di Lidia Vella? Sicuramente bene, poiché ha sempre affermato che i capelli più scuri le avrebbero messo in risalto gli occhi.

LEAVE A REPLY