Durante la scorsa settimana abbiamo assistito all’incredibile reazione avuta da Mariano Catanzaro a Uomini e Donne, il quale dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari si è lasciato andare in un pianto disperato. Inutili i tentativi di Tina Cipollari, Amedeo e Fabio nel cercare di consolarlo, poiché sembrava proprio che la sofferenza e la delusione fossero troppo grandi per essere colmate.

Smartwatch free

Tuttavia, nel corso delle ultime ore, l’ex corteggiatore ha rilasciato una preziosa intervista a Isa&Chia, raccontando le sue impressioni e i suoi pensieri in merito alla decisione presa dalla tronista bolognese. Ecco le sue parole: “Io questa eliminazione non l’ho capita! Mi dice che prova qualcosa di più verso Gianluca e Andrea quando fino a una settimana prima diceva di provare interesse per me…mi suona molto strano. Se ci rifletto penso che lei effettivamente abbia avuto paura di me, abbia avuto paura di rischiare, non credo mi abbia eliminato perché era poco interessata. Di certo non me l’aspettavo perché, ripeto, fino a una settimana prima mi aveva ribadito il suo interesse e la sua voglia di conoscere il mio lato più “serio”, lato più serio che tra l’altro ho cercato di farle conoscere in esterna quando le ho parlato un po’ della mia vita, del perché mi piace sorridere e far sorridere le altre persone. Io i miei 16 anni non li ho vissuti con la spensieratezza che molti hanno a quell’età, ho dovuto sin da subito assumermi le mie responsabilità e sono cresciuto in fretta”.

Loading...

Inoltre, Mariano sostiene che la bella Valentina avesse deciso di tenerlo in studio per ben tre mesi solo per rendere il programma più movimentato, dubitando quindi del suo reale interesse. Il giovane sostiene che la scelta ricadrà su Gianluca. Alla proposta “Accetteresti il trono?”, Mariano risponde che non sarebbe il classico tronista, renderebbe il percorso molto più vivo e intenso rispetto agli altri protagonisti. Se la redazione dovesse chiamarlo per proporgli questa nuova esperienza direbbe di sì, senza nessun dubbio.

LEAVE A REPLY