Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati i protagonisti dell’edizione 2014 di Uomini e Donne. Ancora felicemente fidanzati, dichiarano al settimanale Nuovo che non parteciperanno al reality Temptation Island, poiché certi del loro amore. Inoltre, nel corso degli ultimi giorni, si sta parlando sempre più delle loro possibili nozze: come mai, nonostante i progetti, i due non sono ancora giunti all’altare?

Smartwatch free

Beatrice ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni per tutti i suoi fan, sostenendo che alcuni mesi fa aveva deciso di chiedere a Marco di sposarla. Tuttavia, il giovane avrebbe risposto di no, almeno fino a quando entrambi non riescano a trovare un lavoro fisso. La bellissima ex corteggiatrice avrebbe quindi deciso di lanciarsi e fare la proposta di matrimonio, senza ricevere la risposta sperata.

Loading...

Possiamo solo ammirare la decisione di Marco, poiché il mondo odierno è pieno di insidie e difficoltà. Alcuni mesi fa, la coppia era stata al centro dell’attenzione per la scelta di posare senza veli in un calendario. I giovani, oggi, si ritrovano pentiti di quanto fatto, poiché si sono affidati a persone poco chiare convinti di fare la cosa giusta. Beatrice continua raccontando la sua storia d’amore con il bel Marco, senza risparmiarsi in fatto di smancerie. Il loro rifiuto al reality delle coppie non è dettato solo dall’amore che li unisce, ma anche dal piccolo Alessandro, figlio della giovane. Pare proprio che la televisione non sia al centro delle attenzioni della coppia, che potrebbe presto dare alla luce un fratellino o una sorellina per il primogenito. Tuttavia, Beatrice nega una gravidanza: staremo a vedere!

LEAVE A REPLY