Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una coppia di Uomini e Donne, nonostante abbiano deciso di uscire separati dal programma. Oggi, i due sono ancora fidanzati e sono piuttosto felici insieme, nonostante le numerose critiche pervenute nei loro confronti. In particolare è Valentina Rapisarda ad essere criticata per via del suo aspetto fisico (forse per gelosia?), ma Andrea Cerioli è stanco e ha deciso di difendere la sua amata.

Smartwatch free
Loading...

Andrea Cerioli ha deciso di leggere tutti i commenti negativi nei confronti della sua fidanzata, optando per una risposta decisa a ognuno di essi. Tuttavia, ha poi deciso di scrivere un lungo messaggio per rispondere a tutti. A chi sostiene che sia normale parlare di loro perché sono famosi, Andrea Cerioli risponde che lui e la sua ragazza Valentina Rapisarda non si sentono famosi. Accettano le critiche, ma non la cattiveria gratuita.

Purtroppo non può bloccare gli utenti scomodi, ma ha ribadito le critiche, se costruttive, sono assolutamente ben accette. Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che chi si alza con il sorriso non potrebbe aspettarsi di meglio dalla giornata. Sarà finalmente la fine per le polemiche nei riguardi di Valentina Rapisarda? Stiamo a vedere. Nel frattempo, auguriamo il meglio alla giovane coppia.

LEAVE A REPLY