Nel corso della giornata di ieri sono pervenute numerose voci in merito a un presunto riavvicinamento tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, considerato il fatto che il prossimo 10 settembre avrebbero dovuto partecipare ad un evento insieme. L’inaugurazione del negozio a Roma li avrebbe quindi accreditati come protagonisti, nonostante la separazione, ma purtroppo è stata proprio Alessia Messina a dichiarare che le notizia in circolazione è completamente falsa, insieme allo staff.

Smartwatch free
Loading...

Brutta sorpresa per tutti coloro che speravano in un riavvicinamento tra i due. Ecco le parole di Alessia Messina: “Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato con il titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è dimostrata parecchio dispiaciuta e contrariata in merito alle critiche pervenute nei suoi confronti e in quelle del suo staff, anche se sicuramente i fan più accaniti dovrebbero prendersela con chi riporta notizie false pur di attirare visite. A quanto pare, all’evento del 10 settembre, parteciperà solamente Amedeo Andreozzi. Che sia il capolinea definitivo per la loro storia d’amore tormentata?

LEAVE A REPLY